La qualità dell’arredo nella materia prima

Il calore dell’essenza del legno, abbinato alla qualità della materia prima e a un design d’eccellenza dà vita ad arredi dal gusto contemporaneo e senza tempo. Tavoli, librerie, specchiere, appendiabiti, complementi di arredo unici e irripetibili perché nati da una pratica artigianale coltivata con passione e professionalità all’interno della nostra falegnameria tramandata di generazione in generazione. Prodotti realizzabili su misura e personalizzabili in ogni dettaglio, pensati, progettati e firmati dal nostro brand Bruno Spreafico.
Lavoriamo dal legno più povero a quello più pregiato, nel nostro laboratorio troverai tavole delle più svariate essenze: rovere, noce, mogano, afromosia, olmo, pero.
Valorizziamo ed esaltiamo i tratti caratteristici del legno come increspature, venature, sfumature, nodi e corteccia a vivo per creare arredi dal sapore autentico che mantengano la memoria e la naturalezza d’origine dell’albero.
Progettiamo insieme a voi splendidi tavoli e complementi di arredo in legno massello, interamente personalizzabili in dimensioni e materiali. Combinazioni di volumi e forme di piani, gambe e inserti per un design uniforme o ricco di contrasti grazie anche all’utilizzo di differenti materiali come vetro, marmo e ferro.

Il legno e le sue essenze

La bellezza, le sfumature, il profumo di un arredo realizzato con un materiale naturale.

.

Tavoli handmade realizzati su misura

Progettiamo insieme il tuo arredo, potrai scegliere materiali, forme, dimensioni e personalizzarlo in ogni dettaglio.

Pezzi unici e irripetibili

La qualità di un prodotto fatto a mano e curato in ogni sua lavorazione.

Servizi

Offriamo supporto ai nostri clienti sia nella progettazione che nella selezione di arredi e complementi, materiali e finiture, tessuti e colori, per comporre spazi sempre in linea con le tue esigenze e i tuoi gusti.

Progettiamo

su misura, insieme a te.

Realizziamo

con cura e passione.

Ti assistiamo

dormi sonni tranquilli.